Non ha fatto neanche a tempo a raggiungere gli scaffali dei negozi specializzati e già si guarda avanti, al sequel di The Conduit. Sono gli stessi sviluppatori ad annunciarlo.
Il team High Voltage ha infatti dichiarato a Nintendo everything che sarebbero più che entusiasti di poter lavorare ad un nuovo episodio dello sparatutto uscito per Nintendo Wii.
A Joshua Olsen, producer del gioco, è stato chiesto espressamente se vi siano estremi per un ulteriore sviluppo del brand:
Non ne ho idea. Tutto dipende dai fan e dalle vendite ed ora è troppo presto per decidere alcunchè.
In ogni caso siamo molto interessati a fare un sequel di The Conduit, è un universo narrativo abbastanza robusto e vi sono molte storie che vorremmo raccontare.
Pertanto vi sono estremi per un sequel di The Conduit, anzi Joshua Olsen è andato oltre, sostenendo che The Conduit è solo la prima parte di una storia complessa:
The Conduit è solo la prima parte della storia del nostro eroe ed è nostra intenzione sviluppare nuovi elementi per approfondire e dire più cose su di lui.
La palla passa ora ai fan del FPS, quali, visti i primi dati di vendita, dovranno faticare non poco per continuare a vivere le avventure ambientate nel violento mondo di The Conduit.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…