SNK continua a divulgare nuove info sul maestoso The King of Fighters Ultimate Match ’98, che promette di rappresentare il punto di riferimento assoluto per gli amanti di uno dei picchiaduro più tecnici e longevi di sempre.
Si parte da novità di carattere meramente coreografico, come la presenza di un nuovo filmato di apertura (cui il video è dedicato) e di una schermata di selezione dei personaggi completamente ridisegnata. Passando invece alle novità sostanziali, si può osservare come la grafica abbia subito un sostanziale ammodernamento tale da avvicinarla a quella dell’ottimo The King of Fighters ’94 Re-Bout, rimasto purtroppo confinato al solo Giappone.
Ed ora un po’ di numeri: oltre alle tre modalità di gioco (tra cui l’inedita Ultimate), avremo a disposizione ben 64 lottatori, tra new entries e vecchie conoscenze (come Geese Howard), oltre a qualche “meteora” della serie (come Eiji Kisaragi, il ninja di The King of Fighters ’95). Oltre a ciò, una volta sviscerate le tre modalità principali, si avrà a disposizione anche la versione originale di The King of Fighters ’98.