SNK continua a divulgare nuove info sul maestoso The King of Fighters Ultimate Match ’98, che promette di rappresentare il punto di riferimento assoluto per gli amanti di uno dei picchiaduro più tecnici e longevi di sempre.
Si parte da novità di carattere meramente coreografico, come la presenza di un nuovo filmato di apertura (cui il video è dedicato) e di una schermata di selezione dei personaggi completamente ridisegnata. Passando invece alle novità sostanziali, si può osservare come la grafica abbia subito un sostanziale ammodernamento tale da avvicinarla a quella dell’ottimo The King of Fighters ’94 Re-Bout, rimasto purtroppo confinato al solo Giappone.
Ed ora un po’ di numeri: oltre alle tre modalità di gioco (tra cui l’inedita Ultimate), avremo a disposizione ben 64 lottatori, tra new entries e vecchie conoscenze (come Geese Howard), oltre a qualche “meteora” della serie (come Eiji Kisaragi, il ninja di The King of Fighters ’95). Oltre a ciò, una volta sviscerate le tre modalità principali, si avrà a disposizione anche la versione originale di The King of Fighters ’98.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…