SNK Playmore ha intenzione di riproporre, all’inizio del prossimo anno, il capitolo più rappresentativo della sua quasi decennale saga di picchiaduro a incontri The King of Fighters, vale a dire KOF ’98.
The King of Fighters ’98, inizialmente sottotitolato Dream Match poiché nell’incarnazione orignaria raccoglieva i personaggi più rappresentativi delle precedenti versioni (dal ’94 in poi), diviene ora Ultimate Match, con la presenza di ben 64 (!) personaggi, 10 in più rispetto all’originale. Il gioco potrà inoltre vantare un inedito Ultimate Mode, con un gameplay arricchito rispetto a quello tradizionale.
Faranno la loro comparsa in questo episodio alcuni volti non proprio noti del celebre picchiaduro di casa SNK, come Eiji Kisaragi, Kasumi e Goenitz, accanto a “vecchie glorie” come Krauser e la versione Orochi di Yori Yagami.
Purtroppo, la versione PS2 del titolo non vanterà la meravigliosa grafica hi-res della versione da bar; visto che con KOF ’94 Re-Bout (uscito, lo ricordiamo, solamente in GIappone) SNK aveva dimostrato di poter portare l’alta risoluzione su questa console, questa decisione ci lascia decisamente con l’amaro in bocca.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…