Fantastica notizia in arrivo per chi attende The Last of Us 2. Ora è ufficiale, sono tutti pazzi di gioia: cosa succederà.
Tra le serie TV più apprezzate degli ultimi anni, non si può non menzionare The Last of Us. Prodotta da HBO e con protagonista Pedro Pascal, lo show ripreso dall’omonima serie di videogiochi ha ottenuto sin dai primi episodi riscontri pazzeschi. Con il numero di spettatori che è aumentato di episodio in episodio e ha fatto sì che l’hype per la seconda stagione crescesse alle stelle.
Ma non sono mancati gli ostacoli e le voci in merito ad una presunta cancellazione della serie televisiva, per via di alcuni scioperi che hanno portato a ritardi enormi per ciò che riguarda la produzione dello show incentrato su un mondo distopico e post-apocalittico abitato da runner e clicker. Ma ora qualcosa sembra muoversi, è arrivata una fantastica notizia per tutti i fan.
The Last of Us 2, la notizia che tutti i fan attendevano
Sono arrivate notizie confortanti in merito a The Last of Us 2, la seconda stagione della serie TV di HBO. Che, stando almeno a quanto emerso in rete, è tra le più attese degli ultimi tempi e sta continuando a far parlare. Se sembrava che la produzione fosse in bilico e c’era chi addirittura parlava di cancellazione, ora le cose sembrano essere cambiate.
Pare che per le riprese della seconda stagione sia ufficialmente partito il conto alla rovescia. Non ci sono ancora le date precise, ma sembra che già i primi mesi del 2024 saranno quelli giusti per far sì che il cast si ritrovi e inizi con le registrazioni delle nuove puntate. E poi bisognerà attendere i tempi necessari per la produzione e la messa in onda che, a rigor di logica, dovrebbe avvenire nel 2025.
Bisognerà aspettare almeno un altro anno, ma la notizia confortante e del giorno è che The Last of Us 2 si farà! Rimandate dunque al mittente tutte quelle voci che parlavano di una possibile cancellazione dello show, tra i più attesi di sempre.
Soprattutto per coloro che hanno già giocato il videogioco e sanno bene quello che dovrebbe succedere nei nuovi episodi. Per molti, il secondo capitolo della saga è persino migliore del primo e i colpi di scena non mancheranno. Staremo a vedere a cosa avrà pensato questa volta HBO, ma le premesse sono già più che positive.