La nuova versione del secondo capitolo di “The Last of Us” conterrà alcuni episodi inediti davvero particolari.
La saga di “The Last of Us” ha avuto un futuro abbastanza incerto negli ultimi anni. A parte per il grande successo dell’adattamento televisivo andato in onda su HBO, i fan dell’universo narrativo post-apocalittico non hanno ricevuto notizie particolarmente dettagliate sul prossimo capitolo della serie, “The Last of Us – Parte 3“. Anzi, ad ogni affermazione pubblica il team di sviluppo sembra ribadire che, per quanto la possibilità di un nuovo episodio sia concreta, è ancora molto lontana nel tempo.
Negli ultimi giorni è arrivato invece un annuncio che ha diviso la fan base: Naughty Dog, lo studio che produce tutti i capitoli della saga, ha dichiarato che tra poche settimane rilascerà una versione remastered di “The Last of Us – Parte 2″ per PlayStation 5. E per chi pensa che non valga la pena spendere soldi per un titolo già giocato, lo studio ha ben pensato di inserire una sorpresa che sarà molto apprezzata.
Una delle grandi novità del remaster di Naughty Dog è l’inclusione di “livelli perduti“, cioè episodi che sono stati lasciati fuori dall’uscita originale del 2020 per ragioni tecniche. In questa espansione, le storie principali del videogioco premiato col GOTY sono stati reintegrate e, grazie alle anticipazioni del PlayStation Store, sappiamo già di cosa parlano.
Come ampiamente previsto dai fan più accaniti della saga, due di questi livelli sono “Caccia al Cinghiale” e “Festa a Jackson”. Alcuni fan avevano effettivamente già individuato indizi che riconducevano a questi due episodi all’inizio di questa settimana basandosi sulle immagini del trailer, quindi non sono una sorpresa così grande.
Il terzo, però, è decisamente inaspettato e anche abbastanza spaventoso. Si intitola semplicemente “Fognature” e chiunque conosce un po’ l’universo di “The Last of Us” sa quanto sia pericoloso avventurarsi sottoterra. I fan hanno subito cominciato a speculare sui dettagli di questo episodio e in molti sono pronti a scommettere sull’esistenza di qualche potente boss da combattere nascosto nell’ombra.
“The Last of Us 2 – Parte 2 Remastered” sarà lanciato all’inizio del prossimo anno, il 19 gennaio, esclusivamente per PS5. Nel frattempo si è anche cominciato a parlare di un fantomatico gioco di “The Last of Us” sviluppato appositamente per la versione multiplayer, intitolato al momento “Factions 2“. Il progetto sembra essere già in sviluppo e potrebbe addirittura arrivare nei prossimi mesi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…