The Last Story continua a sorprenderci: Hironobu Sakaguchi sta facendo davvero un lavoro con i fiocchi e i controfiocchi. Qualora vi siate persi qualche novità, non esitate nel consultare i nostri articoli sul nuovo gioiellino per Nintendo WII. A dirla tutta, dopo l’ennesimo scatto pubblicato da Shonen Jump, siamo davvero dispiaciuti che il titolo non faccia la sua comparsa anche su PlayStation 3 e XBOX 360. Forse, però, è meglio così: rilasciare un gioco in esclusiva significa creare una propria identità nel mercato videoludico, una alleanza ancora più forte rispetto a quelle che Square sta mettendo in atto ora con SONY e Microsoft. Detto questo, veniamo al dunque.
I personaggi che vedete all’inizio del post sono Jackal e Manamia, due esperti delle arti magiche: il primo è un potente stregone; la seconda, invece, una maga bianca dagli enormi poteri curativi. Si tratta di due personaggi davvero interessanti: il party, per coloro che potranno giocarci, sarà un vero e proprio portento!
Square non ha ancora annunciato la data occidentale del titolo; in Giappone, invece, farà la sua comparsa entro e non oltre la fine di quest’anno.
Come sempre, aspettiamo…
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…