[galleria id=”47″]Disponibile per PS3, Xbox 360, Wii, PS2, DS , The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon si presenta per la prima volta alle nuove console annunciando interessanti innovazioni alla serie.
Lo scopo dell’ avventura sarà quello di sconfiggere il Dark Master e lungo questo cammino Spyro dovrà scoprire a fondo i suoi poteri e avrà un inedito alleato, Cynder (ex nemica di Spyro ) che probabilmente diventerà il personaggio preferito dalle ragazze videogiocatrici.
Le innovazioni del gioco prevedono la possibilità di far volare Spyro in qualunque momento ( mentre nei due precedenti episodi era possibile solo per un breve lasso di tempo ), di giocare in modalità cooperativa con Cynder in 2 giocatori in multiplayer, la trama sarà molto più corposa e matura rispetto ai due precedenti episodi e sono previste nuove mosse e combo per combattimenti più vari e divertenti.
Infine i dialoghi saranno affidati ad un cast stellare con la presenza di Elijah Wood, Gary Oldman, Blair Underwood, Christina Ricci, Wayne Brady e Mark Hamill che presteranno la loro voce.
Il gioco è sviluppato da Etranges Libellules e uscirà ad ottobre, al sito di Spyro sono presenti altre info, anche in lingua italiana.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…