The Rise of Atlantis: ritroviamo Atlantide


In questo simpatico gioco in flash avremo il compito di ripercorrere la via per raggiungere il continente sommerso di Atlantide, ricostruendo man mano che percorreremo il nostro cammino la gloria e lo splendore di questa terra ormai perduta.

Per farlo dovremo semplicemente tenere conto degli oggetti contenuti all’interno dei quadratini, che scompariranno dalla tavola quando saranno in fila di tre o più elementi dello stesso tipo.
 
Dovremo quindi spostare gli oggetti per farli cambiare di posto e solo così si potranno eliminare dallo schermo, facendoci guadagnare dei punti. Inoltre man mano che andremo avanti nel gioco compariranno nello schermo anche dei pezzi dell’immagine più grande che si trova in alto a sinistra.
 
Quando riusciremo a portare questi oggetti in basso alla tavola avremo completato il livello e il pezzo andrà a posizionarsi sull’immagine in alto, per completare il puzzle, che sarà intero solo quando avremo completato tutti i livelli.
 
Potremo anche collezionare allo stesso modo (portandoli in basso alla tavola di gioco) degli oggetti bonus che ci torneranno utili per procedere più velocemente ad esempio quando i livelli avranno un tempo entro il quale dovremo completare il gioco.

Gestione cookie