[galleria id=”1089″]Durante il prossimo mese di giugno gli appassionati del videogioco di successo The Sims 3 potranno prendere parte ad un’esperienza videoludica molto interessante che verrà offerta dalla nuova espansione chiamata The Sims 3 Ambitions. Il titolo in effetti non dice molto su quello che troveremo all’interno del nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi, ma secondo quanto dichiarato dall’azienda di produzione relativamente a questa novità, sembra proprio che dobbiamo attenderci parecchio da questo nuovo pack che risulterà senza dubbio entusiasmante ed estremamente coinvolgente per i giocatori.
Si tratta di un’espansione che ci permetterà di gestire maggiormente nel dettaglio l’attività lavorativa dei nostri simpaticissimi Sims. Attraverso quanto contenuto in questo pacchetto potremo infatti decidere nei dettagli cosa dovrà fare ciascuno dei nostri personaggi virtuali durante le proprie giornate lavorative.
Avremo una capacità di influire sulle azioni dei Sims mai vista prima e potremo far scegliere loro delle carriere lavorative molto diverse, più o meno lecite e che rispecchiano il carattere di ciascuno di noi. Dal medico agli altri lavori utili alla società, da professioni strane come l’acchiappafantasmi fino ad arrivare all’appassionante mondo dell’arte. Ogni Sim avrà il suo lavoro più adatto.
Scott Evans, di Electronic Arts, ha spiegato:
“La varietà di carriere tra le quali scegliere è senza pari e non avevamo mai dato ai giocatori l’opportunità di seguire i propri Sims nella loro professione e di influire sulle azioni del loro lavoro. The Sims 3 Ambitions cambia tutto ciò. Le azioni dei giocatori sul lavoro influiscono direttamente sulle loro vite, sulla comunità e sui vicini, diventando una parte estremamente importante della modalità di gioco.”
Immagini da giochi.tuttogratis.it.