Ciò che potremo fare con Late Night per The Sims 3 è un insieme di attività molto interessanti che movimenteranno la vita notturna dei nostri Sims, grazie a tantissime possibilità di divertimento in diversi luoghi della città in cui il gioco è ambientato.
Potremo quindi frequentare dei locali in cui passare le nostre serate facendo nuove amicizie, oppure lavorare in attività di questo genere, in bar o pub. O ancora (e sicuramente sarà qualcosa di estremamente divertente) con Late Night per The Sims 3 avremo la possibilità di diventare dei personaggi molto famosi, partecipando a band musicali ed effettuando spettacoli in giro per la città.
Vita notturna a 360 gradi, dunque, grazie alle possibilità offerte da Late Night. Infatti non dobbiamo per forza impegnarci in qualche attività. Se vogliamo semplicemente vedere da fuori ciò che succede di notte, possiamo fare un giro per la città ed esplorare la vita notturna, senza un compito ben preciso. The Sims 3 Late Night sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali, anche se ancora non è stata diffusa una data di uscita ufficiale per il gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…