The Sims 3 e Silent Hill: le novità della settimana

Come ogni lunedì vediamo assieme alcune delle più importanti novità videoludiche della settimana che è appena iniziata. Si tratta di sette giorni segnati dall’arrivo di una novità importante che in realtà non è esattamente una novità. Si tratta del secondo capitolo della serie Assassin’s Creed, uscito qualche tempo fa per le varie console di gioco, ma che si ripresenta adesso in una nuova versione destinata esclusivamente alla piattaforma computer con sistema operativo Windows. Per questo motivo non si tratta di una novità, anche se in realtà qualche novità Ubisoft ha voluto introdurre.

In ogni caso, tralasciando per il momento le polemiche che accompagnano questo prodotto, l’uscita di questo secondo capitolo anche per PC conclude la rassegna delle varie edizioni del videogioco che sono state rese disponibili.
 
Della trama del videogame abbiamo più volte parlato in passato e per questo motivo ci sembra superfluo ritornare sull’argomento ancora una volta. Ci limitiamo a dire che sarà curioso vedere come queste polemiche possano condizionare il successo di questo secondo episodio presentato nella nuova edizione.
 
Ma la settimana in corso vedrà anche l’arrivo di un contenuto particolare dedicato a The Sims 3. Si tratta di un pacchetto dal nome “Crea un Sim” e sarà un vero e proprio editor che permetterà ai giocatori di realizzare dei personaggi da utilizzare all’interno del videogioco.
 
Una novità arriverà anche per la piattaforma PlayStation 2. Si chiama Silent Hill: Shattered Memories ed è un videogame che riprende la storia del primo capitolo della serie, riprendendo la trama originale e i personaggi e arricchendo il tutto con delle novità molto interessanti.

Gestione cookie