Non si fermano le ottimizzazioni di EA. Va bene la crisi, ma sembra un tantino esagerato spostare un gioco attesissimo da un pubblico eterogeneo per ragioni pecuniarie.
Dopo i numerosi tagli che in casa EA stanno decimando il personale, sperando in una futura riassunzione qualora il periodo grigio dovesse colorarsi, ogni singola mossa e strategia è tesa a guadagnare qualche spicciolo in più. Nonostante la saga di The Sims abbia fatto guadagnare molto dell’attuale capitale economico della compagnia, seconda al mondo, pare proprio che questa nuova release debba rendere più del massimo.
Una versione iniziale orientata al mondo PC e Mac Os e poi via a tutte le piattorme esistenti. Se però avevate già rotto il porcellino ed accumulato la pecunia necessaria per l’acquisto di questo gioco, riponete il vil denaro sotto il materasso. La data del 20 febbraio, prevista per la vendita, è stata slittata ad un generico autunno 2009. Se infatti il prossimo mese ci sarà un generale clima di sovraffollamente videoludico, prevedo che verrà scelto un altro periodo non meno trafficato. Ma io dico… estate no?
Foto tratta da thesimmersclub.net
I commenti sono chiusi.