E’ stato rilasciato oggi questo nuovo “Webisode” di The Sims 3, un video che ci mostra un aspetto in particolare della nuova versione tanto attesa del gioco, posticipata qualche giorno fa al mese di giugno.
Come viene spiegato nel video, e come ha sottolineato nelle pagine del sito uttificiale Liliana “Eden” Morosini, Community Manager italiana di The Sims, la possibilità che avranno i giocatori di personalizzare e di interagire con gli oggetti sarà veramente un punto di forza del nuovo gioco.
Assegnando un particolare tipo di personalizzazione dei contenuti dell’arredamento nelle case si potrà in seguito applicare lo stesso stile (scelto tra tantissimi stili disponibili) ad altri oggetti che verranno usati o acquistati.
Novità importanti sono state aggiunte anche per quanto riguarda il posizionamento degli oggetti di arredamento, adesso non più strettamente vincolati a luoghi ben precisi della stanza, ma praticamente posizionabili ovunque e in qualunque modo.
Addirittura si potrà interagire più volte con gli oggetti per produrre delle piacevoli creazioni. Una per tutte è la funzionalità che ci permette di scattare le foto dal cellulare, le quali potranno poi essere appese ai muri della casa.