[galleria id=”527″]Sarà qualcosa di simile ai punti della piattaforma di Microsoft per i videogame il sistema introdotto su The Sims 3, che integrerà un vero e proprio negozio virtuale online che permetterà di acquistare nuovi oggetti.
La piattaforma prevede un metodo di acquisto con l’accumulo di punti, chiamati appunto SimPoints, che ci permetteranno di comprare oggetti, capi di abbigliamento e novità per arredare le nostre case all’interno del gioco.
Si tratta di un sistema ben congegnato che sicuramente permetterà di spaziare in una vetrina molto ampia per quanto riguarda le possibilità di scelta. 1000 SimPoints saranno uguali a 10 dollari, ma ancora non sono stati specificati i dettagli del cambio in euro.
Ovviamente, come succede sempre in questi casi, chi acquisterà il gioco per PC subito dopo la sua uscita, potrà sfruttare un bonus iniziale di 1000 SimPoints per acquistare oggetti a piacimento. E’ prevista comunque la possibilità che spesso vengano messi a disposizione contenuti in modo del tutto gratuito.
Immagini tratte da next.videogame.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…