Sono terminati i lavori per la creazione della prima espansione per il terzo capitolo del gestionale simulativo The Sims. Lo ha riferito nella giornata di oggi il publisher Electronic Arts.
Lo sviluppo è quindi terminato e adesso si attende l’uscita dell’espansione, chiamata World Adventures, che senza dubbio sarà un’ottima novità per chi da sempre è appassionato del videogame.
Contemporaneamente è stata anche annunciata la data di uscita del prodotto, prevista per il prossimo 17 novembre per quanto riguarda la distribuzione negli Stati Uniti.
Negli altri Paesi del mondo in cui è prevista l’uscita dell’espansione, il pacchetto sarà disponibile solo dopo qualche giorno, ma sempre durante la stessa settimana del mese.
L’espansione sarà disponibile per tutte e due le piattaforme per le quali è stato commercializzato il videogame in versione completa, computer con sistemi Windows e Mac.
Attraverso questo nuovo pacchetto sarà possibile portare i nostri personaggi in giro per il pianeta in tre località molto differenti tra di loro, Egitto, Cina e Francia, dove potranno vivere nuove avventure e realizzare veri e propri reportage fotografici.