Inoltre è stata da poco presentata anche un’edizione speciale da collezione del videogioco, che conterrà oltre al software videoludico della serie di Electronic Arts anche diversi altri contenuti extra che ci permetteranno di immergerci maggiormente all’interno dell’atmosfera che The Sims Medieval sarà capace di offrire a tutti i videogiocatori che decideranno di provarlo.
La Collector’s Edition di The Sims Medieval, che rientra tra le aspettative di Electronic Arts positive per il futuro, offrirà infatti dei contenuti speciali agli utenti. All’interno del pacchetto di questa speciale versione del nuovo videogioco troveremo infatti un artbook del gioco, la mappa del regno, un sigillo in stile tipico del Medioevo, un poster del videogame, tanti costumi e nuove sale extra che potremo integrare all’interno del gioco dopo aver effettuato il download e la colonna sonora del gioco tutta da ascoltare e riascoltare.
Nell’attesa di vedere The Sims Medieval all’opera possiamo guardare nuovamente il video trailer del gioco, oppure divertirci ad esplorare le nuove immagini di The Sims Medieval.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…