The Witcher Enhanced Edition rimandato a settembre!

the_witcher_cover
 
Slitta l’ edizione riveduta e corretta di The Witcher, da molti considerato un GdR capolavoro ( sicuramente la cura e la realizzazione dei filmati sono da premio oscar), inizialmente in dirittura di arrivo a maggio, uscirà a settembre.

Non bastava una patch per fissare alcuni bug del gioco, CD Project Red ha voluto fare le cose in grande annunciando The Witcher Enhanced Edition, una versione riveduta e corretta del GdR che nel 2007 ha venduto più di 600.000 copie, grazie ad un gameplay originale e intuitivo e una trama ricca di colpi di scena ( e poi diciamocelo che Geralt, il protagonista del gioco, è un personaggio troppo carismatico!).
 
Gli sviluppatori polacchi, ammettendo che il gioco era stato inizialmente programmato un pò in fretta ( i tempi di caricamento dei filmati in verità sono piuttosto lunghi..) hanno persino riscritto i dialoghi nella versione inglese ( la versione originale era ovviamente in polacco), mentre i doppiaggi in tedesco sono stati rifatti quasi interamente.
 
Il gioco godrà inoltre di una cinquantina di nuovi personaggi secondari che sono stati inseriti in questa nuova versione, un’ interfaccia ottimizzata e un inventario ridisegnato ex-novo, la scatola del gioco includerà anche un DVD con l’ editor per creare Mod e due avventure aggiuntive di stampo CD Project Red, un altro DVD con i filmati making of del gioco, un CD con le tracce della colonna sonora ( 29) e un ulteriore CD con brani ispirati al gioco, un manuale e una guida ricchi di contenuti, un racconto di Sapkowski e una mappa comprendente il mondo di gioco.
 
Insomma, per chi si fosse perso The Witcher su PC ( gioco che personalmente ho molto apprezzato e prossimamente recensirò) il mio consiglio è assolutamente di accattarsi tutto questo bendiddio a settembre ( a meno che non odiate i GdR e in tal caso rivolgetevi ad uno psichiatra! de gustibus, ndR).

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie