Thrustmaster+veste+il+Nintendo+DSi+XL
games4allit
/articolo/thrustmaster-veste-il-nintendo-dsi-xl/7993/amp/
Categories: AccessoriNews

Thrustmaster veste il Nintendo DSi XL


Il 5 marzo arriverà in Italia il Nintendo DSi XL. Non si tratterà di una console tutta nuova, per cui dovremo aspettare ancora un pò, a detta dei rumor diffusi in rete, ma “solo” di un nuova evoluzione della macchina più venduta di sempre: il DS. Proprio per questo le società che producono accessori per le console si stanno attrezzando per accogliere nel modo più adeguato e completo il nuovo arrivato, affinchè non solo il possesso della macchina e dei giochi sia motivo di orgoglio per i possessori, ma anche la possibilità di personalizzazione del dispositivo. Come sempre in prima linea, c’è la Thrustmaster.

La società citata ha da sempre supportato le console Nintendo con accessori utili e molto eleganti, elemento che la stessa compagnia di Kyoto ha ritenuto fondamentale per il suo DSi XL, che ha come target un pubblico più maturo.
 
Proprio per questo la Thrustmaster, con un comunicato del 16 febbraio, ha annunciato l’uscita di tre “vestiti” nuovi per il Nintendo DSi XL, cioè tre cover metalliche che presenteranno uno stile estetico molto accattivante, come ha puntualizzato la Thrustmaster nel suo comunicato stampa:
 

Le Metal Cases – disponibili nelle versioni “Infinite Black”, “Platinum Silver” e nell’elegante “Sparkling Champagne” – sono accessori estremamente eleganti, realizzati su misura per la console. Semplici da inserire, conferiscono immediatamente alla console un look personalizzato, in nuovi accattivanti colori.

 

Nel suo comunciato la Thrustmaster ci tiene a precisare però che le tre cover, realizzate in metallo ed abs, non daranno solo un look esclusivo all’evoluzione della console più venduta al mondo, ma avranno anche la funzione protettiva per cadute ed urti improvvisi ed imrpevisti:
 

Queste custodie rigide, realizzate in METALLO e in ABS per l’assorbimento degli urti, permettono agli utenti di proteggere con stile la propria console DS®i XL e trasportarla in tutta sicurezza. Le custodie offrono agli utenti un comodo accesso a tutte le funzioni e a tutti i connettori, senza dover estrarre la console dalla propria cover protettiva.

 

 
Altro elemento molto utile che presenteranno le cover Thrustmaster sarà un gancio di sicurezza per non perdere mai il pennino, che nel DSi XL sarà di dimensioni più rilevanti.
 
Le cover metallizzate saranno disponibili già dal 5 marzo, data di rilascio della console, ed avranno un costo indicativo di € 12,99 ciascuna.
 
Foto fornite da Thrustmaster

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago