Time Crisis Strike su iPhone

Time Crisis Strike
Time Crisis Strike avrà l’onere e l’onore di riproporre le stesse atmosfere tipiche dei cabinati da sala giochi sullo schermo del melafonino. Ritroveremo le stesse sensazioni degli agenti speciali contro un esercito intero?

Ad essere completamente sinceri l’impressione non è del tutto positiva. Complice una grafica molto piatta che avrebbe sicuramente potuto osare di più, soprattutto considerando il nome del gioco e la casa di produzione che è la stessa Namco. I giochi arcade di questo stampo non ce ne sono al momento se non il recente Metal Gear Touch, ciò nonostate si poteva osare di più.
 
Una durata complessiva che sfiora il ridicolo e un prezzo che si aggira intorno ai 5 €, difficilmente potranno andare ad accodarsi ai giochi che si possono considerare must buy. Un clic per sparare ai nemici e il movimento del telefono per ricaricare, azione simpatica che però dura per circa una ventina di minuti e difficilimente lo si riprenderà in mano. Nella speranza di corposi aggiornamenti puntiamo ad altro.

Gestione cookie