La rivista newyorkese stila la sua personale classifica dei “best of 2008“. A sorpresa in classifica rientra anche qualche titolo considerato di “nicchia”.
Ecco di seguito l’elenco dei giochi che sono stati scelti.
Fa sorridere vedere certe disposizioni nella hit parade del noto periodico americano, oltre naturalmente alle scelte che sono state fatte. Se la qualità è un elemento che accomuna tutti i titoli presenti, resta un punto piuttosto vago il criterio con il quale sono stati inseriti. Se la Palma d’oro a GTA 4 accomuna la stampa mondiale, specializzata e non, non si capisce la ragione di inserire al numero 7 The Force Unleashed. Il gioco è stato accolto con un largo consenso da parte dei giocatori ma sicuramente in modo tiepido da parte della stampa. Chi vi scrive infatti lo avrebbe sostituito volentieri con Far Cry 2 o Crysis: Warhead, ben più meritevoli.
A sorpresa non sono stati inseriti giochi della piattaforma sovrana alias Nintendo DS. La posizione 9 è poi molto opinabile e dubbia e in effetti anche Spore ha deluso parecchio le aspettative. Una classifica differente però vuole il titolo di Will Wright come uno dei più piratati dell’anno.
Come dicevano i latini, “de gustibus non disputandum est”, anche se forse il redattore del Time ha scelto un po’ a caso nel pentolone delle uscite di questo anno ormai in chiusura.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…