All’evento di Level 5, chiamato Vision 2010, la famosa software house ha presentato i suoi futuri progetti per ll’imminente console portatile di marca Nintendo, il 3DS. Con l’occasione è stato presentato un gioco che promette assai bene: Time Travelers. In verità l’esistenza dela produzione in questione era stata rivelata mesi orsono, ad aprile per esser precisi, ma ancora non si conosceva la macchina su cui avrebbe girato Time Travelers. La Level 5 ha colto la palla al balzo ed ha dirottato il progetto su Nintendo 3DS.
Si diceva che il titolo promette bene, almeno questo è ciò che emerge dalle priem news sul gioco.Secondo quanto diffuso da Level 5 e considerando il titolo, in Time Travelers i viaggi nel tempo ricopriranno un ruolo fondamentale.
Già si conosce l’identità e la caratterizzazione grafica dei personaggi principali di Time Travelers. La Level 5 ha anche diffuso il primo trailer ufficiale del gioco, in concomitanza con il rilascio dei primi dettagli.
Nel video dell’avventura si vedono Mikoto Shinmichi e Skeleton, un oscuro personaggio dal passato di terorista. La ragazza è in una metropolitana desolata ed il suo viaggio è accompagnato da un conto alla rovescia di cui non si conosce la ragione o forse semplicemente … il suo tempo sta per scadere.
Alla fine, infatti, appare, proprio Skeleton, che mette paura alla ragazza. Il video si chiude in maniera criptiica con Mikoto Shinimici che si lascia cadere da una torre con orologio annesso.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…