TMNT Smash UP – dal 25 settembre su Nintendo Wii

Come successo per il DS, anche la console da casa Nintendo, il Wii, potrà festeggiare degnamente il venticinquesimo anniversario delle famigerate e mai dimenticate Teenage Ninja Turtles, è in arrivo infatti TMNT Smash UP.

Il gioco non sarà un semplice tie – in di qualche film o cartone animato o produzione qualsiasi che contempli la presenza delle tartarughe amanti della pizza, ma rappresenta una produzione originale.
 
Il gioco sarà dotato di una modalità storia, scritta da uno dei coautori delle Ninja Turtles, Peter Laird.
 
Come chiaramente può evincersi dal trailer rilasciato, Teenage Mutant Ninja Turtles Smash Up mostra un gameplay da picchiaduro ad incontri.
 
Naturalmente si è anni luce lontani dai tecnicismi di produzioni come Virtua Fighter o Tekken, l’obiettivo del gioco è dare ai giocatori quanta più azione da rullacartoni sia possibile.
 
Sino a quattro giocatori potranno affollare le arene, tutte tridimensionali e di dimensioni rilevanti, tanto da poter garantire scontri cinematografici e spettacolari.
 
Il video mostra chiaramente delle similitudini con uno dei caposaldi della produzione Nintendo: Super Smash Bros.
 
La somiglianza non è un caso giacché il tema di sviluppo, Games Arts, è il medesimo che ha dato alla luce Super Smash Bros Brawl Smash-Up.
 
Gli appassionati delle tartarughe ninja non dovranno aspettare tanto per mettere le mani sulla nuova produzione, che vede come protagoniste gli evoluti animali dotati di carapace, Teenage Mutant Ninja Turtles Smash Up arriverà nei negozi il prossimo 25 settembre.

Gestione cookie