Toki Tori 2 è in arrivo. L’uscita del gioco è prevista per la primavera su PC e Mac. Le due piattaforme accoglieranno un nuovo capitolo di quella che diventerà quindi una serie sicuramente molto apprezzata. Dopo il successo del primo episodio della saga dedicata al simpaticissimo pulcino, l’azienda di produzione del videogame ha deciso di mettere a disposizione degli utenti un nuovo episodio, a dieci anni di distanza dall’uscita del primo capitolo. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere.
Toki Tori 2 ci presenterà in particolare una storia molto interessante dal punto di vista della trama, che sarà completamente rinnovata rispetto a quanto abbiamo potuto vedere nel primo episodio della serie. Si tratta sicuramente di un gioco da provare per gli appassionati del genere videoludico al quale appartiene.
Il nuovo Toki Tori si basa ovviamente sulle meccaniche di gioco tipiche dei videogames platform con elementi puzzle. Il tutto si configura quindi come un titolo imperdibile che i giocatori non potranno non provare. Inizialmente il nuovo videogioco sarà disponibile su PC e su Mac, attraverso la piattaforma Steam.
In ogni caso, successivamente il videogame si potrà acquistare anche sulle console Nintendo e sulle piattaforme mobili con iOS di Apple. E’ stato reso disponibile, insieme all’annuncio ufficiale, un nuovo video trailer che ci mostra le caratteristiche e il gameplay di Toki Tori 2. Un filmato assolutamente da vedere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…