Come ogni anno, il CESA è pronto a regalarci emozioni a non finire con uno tra gli eventi più attesi di sempre, il Tokyo Game Show. Il gruppo di organizzatori ha, finalmente, comunicato qualcosa di ufficiale, tenendo per sé molti altri dettagli che, sicuramente, saranno svelati nel corso del tempo: il magico evento si terrà a Chiba -vicino Tokyo- a partire dal 16 settembre. Saranno tre giorni di fuoco che manderanno letteralmente in visibilio i fan. Voci di corridoio vogliono che -in occasione del ventennale della manifestazione- ci saranno non pochi cambiamenti.
Per adesso, non sappiamo nient’altro. Certo è che l’evento servirà al Sol Levante per dimostrare all’Occidente che le voci sul conto del mercato videoludico orientale sono completamente sbagliate: in base a tali rumor, infatti, l’Oriente sarebbe in netto declino in quanto a vendite, idee e quant’altro.
Ci permettiamo di dissentire. Il mondo videoludico ha bisogno -e non poco- dell’elemento giapponese: è inutile cercare di affossare un colosso di tali dimensioni. Questo è certo.
Continuate a seguirci.
La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…