Il nuovo videogioco, che è stato mostrato al Tokyo Game Show 2010 attraverso un filmato che costituisce un vero e proprio trailer relativo al gameplay e al meccanismo di gioco, appartiene al genere degli sparatutto e questo ci dirà sicuramente tante cose sull’esperienza di gioco che il prodotto riuscirà ad offrire attraverso l’utilizzo di PlayStation Move.
Come avrete sicuramente intuito, sarà il motion controller di Sony per PlayStation 3 la nostra arma principale che dovremo utilizzare per proseguire nel percorso di Ape Escape Fury! Fury! in modo da raccogliere i potenziamenti, sparando nella giusta direzione, per andare avanti con ulteriori punteggi guadagnati.
PlayStation Move sarà inoltre utilizzato anche per effettuare altre azioni all’interno del videogame, cercando di liberare la nostra strada da ostacoli che ci impedirebbero di proseguire nella corretta direzione. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 9 dicembre, e al momento nulla è stato detto su un’eventuale uscita in altri Paesi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…