In primo luogo si è parlato proprio della novità relativa alla serie Disgaea grazie alle informazioni diffuse da parte del capo della casa di produzione, che potete ammirare nella foto in alto a questa notizia con un travestimento d’eccezione obbligato, se vogliamo, in occasione della presentazione di Disgaea 4 al pubblico presente in sala.
Se già state cominciando a gioire, frenate al momento le ipotesi su quanto potrete iniziare a raccogliere all’interno del vostro salvadanaio per acquistare il gioco, visto che Disgaea 4 per il momento è stato annunciato in due versioni relative all’uscita sui mercati videoludici degli Stati Uniti e del Giappone. Nulla però ovviamente vieta un’uscita futura del videogame anche per il nostro continente.
Per quanto riguarda la trama e il gameplay, bisognerà considerare che le vicende di Disgaea 4 si svolgeranno tutte negli inferi, con il tipico stile con il quale vengono affrontate le trame narrative degli altri episodi della stessa serie. Il gioco uscirà negli Stati previsti il 24 febbraio 2011 e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…