Pochissimo tempo fa vi abbiam comunicato l’annuncio di Final Fantasy Dissidia 2, conosciuto anche, il titolo ufficiale è questo, come Final fantasy Duodecim, un sequel che ha catturato sin da subito l’attenzione di tutti i fan, noi compresi. Ebbene, grazie a Famitsu e al Tokyo Game Show 2010, siamo venuti a conoscenza di altri dettagli: confermati Kain, Cecil e Lightning, il gioco permetterà di utilizzare tutti i personaggi conosciuti nel primo episodio. Non avete letto male, cari lettori: Square Enix ha portato tutti i character di Dissidia, con tanto di sfondi e mappe, in Duodecim. Qui di seguito, le altre novità!
Il gameplay è stato arricchito con una modalità Assist, la quale permetterà di invocare in battaglia un alleato, per un totale di quattro combattenti sul campo: ci piace! Eccome se ci piace. Sarà un signor picchiaduro (RPG)!
Sulla trama, purtroppo, non sappiamo moltissimo: Square, infatti, è stata piuttosto riservata a riguardo, dichiarando soltanto che la parola “Duodecim” avrà a che fare con gli eventi che caratterizzeranno la storia di questo Final Fantasy.
Vi terremo aggiornati, cari lettori.
Il nostro Facebook vi aspetta. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…