Iniziamo quindi a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Innanzitutto delle novità per quanto riguarda i colori delle piattaforme di gioco di Sony sono arrivate dal Tokyo Game Show 2010 relativamente alla PlayStation Portable.
A partire dal prossimo 18 novembre sarà possibile ottenere delle nuove PSP, identiche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e le funzionalità, ma differenti per i colori a disposizione, che si aggiungeranno a quelli standard. Si tratta di una PSP rosa che costerà intorno a 50 euro, di una con colorazioni bianco e rosso e di un’altra bianca e blu. Queste ultime console costeranno poco meno di 160 euro.
Per quanto riguarda la Playstation 3 sempre dal TGS 2010 arrivano delle novità che parlano di una console tutta bianca, che sarà disponibile dal 21 ottobre e che costerà quasi 310 euro. Le nuove console, insieme ad un nuovo controller di colore rosa per PS3, saranno inizialmente acquistabili in Giappone. Ma successivamente potrebbero essere disponibili anche negli altri continenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…