Hideo Kojima, senza mezzi termini, ha confermato l’esistenza del progetto Metal Gear Solid Snake Eater per Nintendo 3DS. Il palcoscenico per l’annuncio è stata la recentissima conferenza tenuta da Hideo Kojima al Tokyo Game Show.
L’unica pecca è stata la rivelazione del periodo di uscita dello stealth game, in arrivo nel 2011. Bisognerà quindi attendere ancora tanto per vedere Snake in tre dimensioni, ma neanche poi tanto considerando che nemmeno per la console su cui girerà si conosce ancora la data di uscita.
La line up del Nintendo 3DS potrà quindi contare subito sul più illustre degli stealth game, remake del medesimo titolo che uscì anni orsono su Playstation 2 e da molti considerato come il migliore della saga.
In Metal Gear Solid Snake Eater per la prima volta il giocatore si trovava nei panni non di Solid Snake, ma di Big Boss ed il gioco approfondiva proprio la storia di quest’ultimo ed i retroscena narrativi delle avventure già affrontate dai videogiocatori nei prequel usciti sia su Playstation 1 e 2, sia sul defunto, ma mai troppo compianto, MSX.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…