Un interessante trailer per il promettentissimo Tom Clancy’s Endwar, che promette agli appassionati di giochi strategici un’esperienza bellica dalla profondità senza precedenti.
Il titolo Ubisoft, sviluppato dallo studio interno Ubisoft Shanghai, punta a ridefinire gli strategici in tempo reale in particolar modo sotto il profilo del gioco online, cui è dedicata una modalità dal nome Theatre of War, una sorta di Terza Guerra Mondiale online.
In primo luogo, dovremo scegliere uno tra i tre schieramenti (USA, Europa e Russia) ciascuno caratterizzato da punti di forza e di debolezza distinti; le fazioni meno utilizzate dagli altri utenti saranno accompagnate da un maggior quantitativo di denaro da spendere nel potenziamento delle truppe, in modo da fornire un incentivo al riequilibrio delle forze in campo.
La mappa sarà ristretta ai soli territori delle tre fazioni in lotta e all’Oceano (Atlantico) che le separa, mentre l’azione di gioco sarà spezzata in turni della durata di un giorno, al termine dei quali i vincitori prenderanno possesso dei territori persi dai nemici. La “guerra” dovrebbe durare non più di tre settimane, e al termine verranno distribuiti ingenti bonus ai vincitori e una nuova Third World War avrà inizio subito dopo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…