Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier con Natal?

[galleria id=”1077″]Ancora una volta, a breve distanza rispetto all’ultima volta che se n’è parlato, ritornano delle indiscrezioni che hanno a che fare con la periferica Project Natal, il sistema tecnologico di Microsoft che entro l’anno secondo lo sviluppatore riuscirà a rivoluzionare l’esperienza di gioco dei videogiocatori che utilizzano la console di casa Redmond. Nell’attesa di capire se Project Natal avrà successo però arrivano delle novità per quanto riguarda i videogiochi che eventualmente sfrutteranno la nuova periferica di controllo dei movimenti del giocatore con un sistema di telecamera e sensori.

Parlando di questi videogiochi le ultime indiscrezioni riferiscono di alcune novità che riguardano il gioco Ghost Recon: Future Soldier appartenente alla serie Tom Clancy’s. Secondo alcune fonti in rete sembrerebbe proprio che questo gioco avrà al suo interno una parte che sarà giocabile interamente attraverso la periferica di controllo di Microsoft.
 
Le indiscrezioni parlano del fatto che comunque non si tratterà di tutto il gioco ad essere disponibile per l’utilizzo del sistema tecnologico Natal e che la parte dedicata alla periferica comunque prevederebbe anche l’utilizzo del solito controller per la piattaforma di gioco.
 
In particolare attraverso il controller si potranno dare gli ordini al personaggio principale per agire all’interno delle ambientazioni del percorso di gioco e l’altra mano del giocatore potrà muoversi senza vincoli sfruttando Natal. Ovviamente si tratta ancora di notizie delle quali l’azienda di produzione non ha parlato. Quindi attendiamo conferme o smentite che possano dirci di più su questa interessante voce di corridoio.
 
Immagini da next.videogame.it.

Gestione cookie