Stewart ha spiegato che l’azienda di produzione del titolo aveva “iniziato a lavorare sul gioco molto prima dell’annuncio di Wii U“. Per questo motivo lo sviluppatore crede “che non sarebbe corretto provare a convertirlo. Se avessimo iniziato a progettare il gioco con Wii U in mente, l’avremmo realizzato in maniera molto diversa e dotato di funzionalità uniche“. Ecco quindi i motivi per spiegare la mancanza dell’arrivo del gioco anche sulla futura console di Nintendo.
Per quanto riguarda la versione di Tomb Raider per Mac, sicuramente si farà, ma l’esponente di Crystal Dynamics spiega che per l’uscita è necessario che venga risolta una questione tecnica. Per questo motivo non è detto che questa versione sarà disponibile contemporaneamente all’uscita sulle altre piattaforme di gioco.
Poi Stewart parla anche dell’uscita di eventuali dlc per il videogioco, affermando che è ancora troppo presto per decidere di eventuali esclusive come nel caso di Tomb Raider: Underworld e Anniversary. Infatti secondo Stewart, “Quello che conta è l’esperienza complessiva. Dobbiamo essere certi che si inseriscano bene nel gioco. Dobbiamo essere anche certi di avere il tempo per realizzarli, e al momento ci stiamo concentrando sul gioco principale“.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…