Lara Croft, in questo nuovo Tomb Raider, sarà più umana perché all’inizio della storia sarà una studentessa universitaria. La trama che avremo davanti infatti sarà molto originale, dal momento che la nostra protagonista vivrà delle avventure particolari, alle prese con delle situazioni molto coinvolgenti.
Lara avrà delle caratteristiche più umane perché avrà un fisico meno atletico e i suoi movimenti riusciranno a condizionare la sua espressione e le sue emozioni. Il nuovo Tomb Raider ci metterà a disposizione delle funzionalità e delle modalità particolari da sfruttare durante le partite. Potremo ad esempio attivare una particolare modalità per visualizzare alcuni elementi con un colore differente.
Nel percorso di gioco potremo effettuare le azioni che ci saranno richieste in diversi modi. Così non sarà necessario svolgere una sola determinata procedura per riuscire a raggiungere un obiettivo. Il percorso di gioco condizionerà anche il carattere e l’evoluzione del personaggio Lara, che passerà dalla vita di studentessa a quella di una vera e propria avventuriera.
Ancora non abbiamo a disposizione una data di uscita precisa per il nuovo Tomb Raider. Sicuramente comunque presto ne sapremo di più sul videogioco con Lara Croft.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…