Alla Games Convention 2008 non poteva proprio mancare l’ultimo episodio del gioco forse più celebre (che tristezza…) di sempre, dedicato all’eroina più famosa di sempre. Stiamo ovviamente parlando di Tomb Raider Underworld.
Il video che vi proponiamo oggi sta spopolando con il nome di tiger trailer, proprio perché mostra Lara Croft alle prese con un paio di “micioni” dalle intenzioni non proprio amichevoli. Così, tra calci tirati in stile impeccabile, acrobazie degne di uno stuntman e le solite fidate uzi a scaricare piombo sui felini, la nostra cara archeologa riesce nuovamente a disimpegnarsi in modo egregio.
Nel video possiamo altresì ammirare una sequenza di acrobazie altrettanto interessanti, attinenti alla componente platform del titolo, come la possibilità di camminare in equilibrio su corde tese e di aggrapparsi a sporgenze rocciose di ogni tipo.
Aspettiamo il gioco completo per verificare se la spettacolarità del gioco sia effettivamente replicabile anche dal giocatore medio senza dover fare salti mortali anche con le dita.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…