Tomb Raider – Underworld: un grosso baco per la Wii?

Tomb Raider: Underworld è un titolo notevole, ma non se avete la Wii: in tal caso è semplicemente un gioco non funzionante. Ieri Eidos ha risposto all’errore ammazza-gioco.
Si scopre infatti che molte persone, giocando con la Wii, si ritrovano nel livello ambientato in Thailandia senza una leva, leva che, devo dedurre, apra qualche porta che permetta di continuare il gioco.Eidos conferma che la bug esiste e chiede scusa:” Siamo a conoscenza della bug presente nella versione per Wii di Tomb Raider: Underworld.
 
Vorremmo sottolineare che questa è una bug estremamente rara; in ogni caso in poche occasioni questa si presenta; l’errore è legato alla presenza di una leva nel livello ‘thailandese’ del gioco ed impedisce la possibilità di progredire al di là di questo livello. Eidos chiede sinceramente scusa a chiunque abbia riscontrato questo errore.
 
La qualità dei nostri giochi è il nostro primo obbiettivo e la versione Nintendo Wii di Tomb Raider: Underworld è stata processata con tre diversi team di test di qualità di diversi dipartimenti prima di essere rilasciata. Sfortunatamente anomalie come queste accadono occasionalmente nei videogames nonostante gli sforzi dei publishers per evitarlo. La buona notizia è che la bug non è irrisolvibile, se quindi incontrate questo bug ed esso persiste, per favore visitate il nostro sito di supporto.”
 
Cosa succede quando andate sul sito? Vedrete un oceano di numeri telefonici da chiamare. Quando chiamate suppongo che vi reindirizzino ad un save precedente o subito successivo al punto incriminato per bypassare il problema. Non sarebbe molto più onesto fare un recall delle copie?

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie