Top+10+dei+migliori+giochi+per+iPhone
games4allit
/articolo/top-10-dei-migliori-giochi-per-iphone/9605/amp/

Top 10 dei migliori giochi per iPhone

E’ stata stilata sul portale americano Wired una classifica delle dieci migliori applicazioni videoludiche che possiamo trovare sull’App Store per passare qualche ora in pieno divertimento con il nostro iPhone o iPod Touch. Vediamo quindi insieme quali prodotti si possono trovare all’interno di questa classifica tutta da giocare! Si inizia al decimo posto con JellyCar, un gioco gratuito in cui il nostro compito sarà quello di guidare la nostra auto nel minor tempo possibile all’interno di un percorso stilizzato graficamente ma pieno di molti ostacoli e sicuramente difficile da percorrere.

Al nono posto c’è WordWarp, un videogame che sulla scia dei bellissimi giochi con le parole, dà le prime lettere di una parola e sarà nostro compito quello di completare entro il tempo prestabilito la parola con combinazioni di altre lettere, formando ovviamente termini di senso compiuto.
 
All’ottavo posto c’è Cube Runner, un viaggio tortuoso tra una miriade di cubi, cercando di evitare di colpirne qualcuno durante il percorso. Poi c’è Tap Defense, un videogioco che somiglia molto a videogames come Plants vs Zombies, nello stile dei tower defense.
 
Continuando troviamo Topple, un gioco di abilità nel quale dovremo prenderci cura di alcuni blocchi di diversa forma che arrivano dall’alto, posizionandoli al meglio. Al quinto posto c’è invece iShoot, una vera e propria battaglia in due dimensioni con carri armati e mezzi militari. In quarta posizione c’è Trism, un simpatico gioco che contiene tante gemme colorate che scompariranno solo in presenza di tre dello stesso colore.
 
Sul podio, al terzo posto c’è Wurlde, un simpatico gioco che ci farà scervellare per la creazione di numerose parole che cambieranno in base alla mappa del livello in cui ci troveremo. Al secondo posto troviamo Galcon, un gioco di strategia che ci permetterà di andare alla conquista dei pianeti. E in prima posizione c’è infine Lux Touch, un gioco simile a Galcon, nello stile del ben noto Risiko.
 
E parlando di applicazioni per iPhone e iPod Touch, è d’obbligo ricordare che da pochissimo tempo sull’App Store è presente una nuovissima applicazione che raccoglie tutte le ultime notizie dal network dei blog di Nanopress. Avrete la possibilità di impostare Games4All come blog preferito nell’app e leggere tutte le ultime news riguardanti anticipazioni, dettagli, anteprime e recensioni dei vostri videogiochi preferiti.
 
L’applicazione Nanopress è gratuita, facile da scaricare e da configurare e veloce nel caricamento delle notizie. Se ancora non l’avete scaricata, potete cercarla sull’App Store, nella categoria “news gratuite” o attraverso la casella di ricerca scrivendo “Nanopress” oppure seguire questo link per effettuare il download attraverso iTunes.
 
Immagine da techtreak.com.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago