Topple – un regalo per iPhone

Anche in questo giorno di festa noi instancabili redattori vi proponiamo qualcosa che vi renderà assolutamente felici. Chi infatti possiede un iPod Touch o un iPhone ha un motivo in più per gongolare…

Abbiamo parlato di Rolando giusto qualche giorno fa. La Ngmoco, proprio per lanciare la sua punta di diamante che sta raccogliendo plausi da tutta la rete, ha ben pensato di fare un regalo più che gradito: rendere Topple gratuito.
Siamo consci del fatto che prima non costasse un capitale, la cifra infatti per poterselo scaricare era di soli 0,79 €. Chi però se lo fosse fatto scappare o avesse messo in lista il gioco ma non lo avesse ancora fatto suo si affretti. Questa offerta è infatti limitata nel tempo, anche se credo durerà ancora parecchio.
 
Lo scopo del gioco è quello di calare delle simpatiche figure che fanno un pò il verso a Tetris. A differenza del simpatico gioco di origine russa però non dovremo formare delle linee, bensì mettere in verticale i vari mattoncini di diverse dimensioni e con facce simpatiche che cambieranno quando li premerete col dito. Una volta messi uno sull’altro dovremo superare una linea in altezza per raggiungere il goal o un successivo bonus. Da quando l’ho scaricato devo dire che me ne sono innamorato e così credo farete anche voi, anche se come dice il detto: a caval donato…
Ne approfittiamo però di questo post per augurare a tutti voi cari lettori i migliori auguri di buon Natale a voi e alle vostre famiglie da parte di tutto lo staff di games4all.it

Gestione cookie