Touchgrind – iPhone diventa uno skate

Ricordo che quando ero alle medie avevo un portachiavi a forma di skate. Appoggiavo sopra le dita e “saltavo” tra un libro e l’altro imitando i vari Tony Hawk di turno. Evidentemente non ero il solo…

Siamo ormai abituati a vedere di tutto sui display dei nostri iPhone. Presto infatti potremo lanciarli contro un muro e simulare i coltelli, cavalcarli come le scope di Harry Potter o metterli nella vasca per farli navigare. Scherzi a parte i ragazzi di Illusion Labs hanno svolto un lavoro splendido con Touchgrind.
 
Proprio come il mio portachiavi dovrete appoggiare le vostre dita sullo schermo e muovere lo skate in tutte le possibili direzioni per fargli eseguire dei simpaticissimi trick. Nonostante alcuni se ne lamentino, trovo la visuale più che azzeccata per riuscire a controllare la tavola in modo adeguato nonostante occupi una buona parte dello schermo. Il divertimento è assicurato a patto di seguire il tutorial e di abituarsi ad imparare tutte le mosse del caso. Download obbligato per voi in queste vacanze che vi regalerà ore di divertimento.

Gestione cookie