Ricordo che quando ero alle medie avevo un portachiavi a forma di skate. Appoggiavo sopra le dita e “saltavo” tra un libro e l’altro imitando i vari Tony Hawk di turno. Evidentemente non ero il solo…
Siamo ormai abituati a vedere di tutto sui display dei nostri iPhone. Presto infatti potremo lanciarli contro un muro e simulare i coltelli, cavalcarli come le scope di Harry Potter o metterli nella vasca per farli navigare. Scherzi a parte i ragazzi di Illusion Labs hanno svolto un lavoro splendido con Touchgrind.
Proprio come il mio portachiavi dovrete appoggiare le vostre dita sullo schermo e muovere lo skate in tutte le possibili direzioni per fargli eseguire dei simpaticissimi trick. Nonostante alcuni se ne lamentino, trovo la visuale più che azzeccata per riuscire a controllare la tavola in modo adeguato nonostante occupi una buona parte dello schermo. Il divertimento è assicurato a patto di seguire il tutorial e di abituarsi ad imparare tutte le mosse del caso. Download obbligato per voi in queste vacanze che vi regalerà ore di divertimento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…