Nel videogame saranno presenti due ampie modalità di gioco. La prima si chiama “Toy Box Mode” ed è una modalità molto libera, attraverso la quale il videogiocatore potrà muoversi liberamente nell’ambiente di gioco e potrà realizzare oggetti e costruire parti di una “scatola di giocattoli” personalizzata a seconda dei propri gusti personali, mettendo alla prova le nostre abilità.
Poi c’è anche lo Story Movie Mode, un percorso di gioco ispirato al prodotto cinematografico che consente di prendere parte ad un’esperienza di gioco con una trama ben definita. Dovremo scegliere il nostro personaggio all’inizio del gioco tra Woody, Jessie e Buzz e in seguito potremo iniziare il percorso di gioco affrontando i vari livelli a disposizione. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva per piattaforma PlayStation 3.
John Blackburn, vice presidente di Avalanche Software, ha dichiarato:
Toy Story 3: La Grande Fuga si basa su un’intuizione condivisa da tutti: l’immaginazione è ciò che veramente rende vivi i giocattoli. La modalità Toy Box ci ricorda le ore della nostra infanzia passate a giocare ed è proprio da lì che abbiamo cominciato a muovere i primi passi come game designer. Con questo videogioco vogliamo incoraggiare e premiare l’immaginazione di tutti.
Immagine tratta da: www.cinemaevideogiochi.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…