Per farlo, come avviene nel caso di Tiny Wings su iPhone, dovremo agire toccando lo schermo e tenendo premuto nel momento in cui il drago si trova in discesa, e rilasciando quando invece sta risalendo una qualsiasi collina. In questo modo la velocità aumenterà e il nostro piccolo drago potrà volare sempre di più verso l’alto e raggiungendo sempre una distanza maggiore.
Insomma, si tratta di meccanismi di gioco che gli utenti di Tiny Wings conosceranno molto bene. Il gioco per Android è gratuito e quindi si può liberamente scaricare dal marketplace di Google. Dovremo completare nove missioni in un’ambientazione che cambierà quotidianamente per quanto riguarda in particolare lo stile della grafica del videogioco.
Avremo a disposizione anche il sistema delle classifiche online, per cercare di sfidare gli altri utenti e di raggiungere il punteggio più elevato. Per ottenere Dragon Fly per Android basta visitare l’apposita scheda del Market e iniziare immediatamente e gratuitamente il download del videogioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…