Uno dei giochi per Xbox 360 più divertenti, L.A. Noire, uscito anche nell’edizione per console PlayStation 3, sarà disponibile quindi anche per PC a partire dai prossimi mesi autunnali. Tantissime saranno le possibilità che il gioco offrirà per il divertimento degli utenti.
Sarà possibile infatti utilizzare, per giocare a L.A. Noire, la tastiera e il mouse, oppure il classico joypad per muoversi meglio all’interno delle ambientazioni di gioco. In questo modo ognuno potrà effettuare la propria esperienza videoludica nel migliore dei modi, senza problemi nel controllo dei movimenti e soprattutto con una grande quantità di divertimento e di coinvolgimento.
Novità interessanti quindi per i fans di L.A. Noire, che potranno avere a disposizione una nuova versione del videogioco, per divertirsi anche se non si ha a disposizione una console videoludica da salotto. Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni, anche se comunque non dovrebbero esserci differenze sostanziali, almeno per quanto riguarda i contenuti del gioco, tra le varie versioni che conosciamo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…