Questa volta infatti dovremo venire in aiuto di alcuni simpaticissimi ranocchi che si lanceranno con la fionda contro delle costruzioni nemiche presenti sulla destra. Esatto, proprio come accade in ogni schema di gioco di Angry Birds.
In questo caso sarà a nostra disposizione però un aspetto grafico dai colori meno vivaci rispetto a quello del gioco di Rovio e inoltre, se i livelli di Angry Birds ci sembrano pochi, bisogna sapere che in Angry Frogs avremo a disposizione ben 2000 schemi di gioco. Certo, la qualità grafica sicuramente non è come quella che troviamo in Angry Birds, ma possiamo comunque dire che il gioco è sicuramente ben riuscito.
Il gioco molto interessante, che si può scaricare sui prodotti mobili di Apple, è disponibile su App Store. Possiamo effettuare il download di Angry Frogs da App Store al costo di 0,79 euro. Inizieremo subito a divertirci con i simpatici ranocchi da lanciare. Il gioco si può scaricare ed utilizzare su iPhone, iPod Touch e iPad e per funzionare richiede l’iOS in versione 3 o successiva.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…