In questo modo quindi si riuscirà a creare un collegamento molto stretto tra videogioco e prodotto cinematografico, attraverso il quale gli utilizzatori del software videoludico potranno sapere dei dettagli maggiori relativamente a ciò che racconta il film, mentre chi non ha visto il film può immergersi all’interno di un’esperienza di gioco molto interessante.
L’ambientazione ovviamente riesce a dare ai videogiocatori un’idea molto completa dell’avventura raccontata nei due film, TRON e TRON: Legacy, quest’ultimo di prossima uscita. Il gioco si colloca infatti all’interno di due generi videoludici molto amati dal pubblico, l’azione e l’avventura.
Grande importanza è stata data anche alla modalità di gioco multiplayer, che consente agli utenti di giocare in rete anche in partite con dieci giocatori, all’interno di un grande numero di mappe multi giocatore ognuna con quattro diverse modalità di gioco, che aumenteranno nel corso del tempo, dopo l’uscita. Online sarà possibile realizzare delle partite anche con robot guidati dal motore del gioco. In ogni caso sarà possibile far progredire le abilità del proprio personaggio sia offline che online e naturalmente i progressi ottenuti miglioreranno la nostra esperienza di gioco.
TRON: Evolution sarà disponibile nel periodo natalizio, per piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii (TRON: Evolution – Battle Grids) e DS.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…