[galleria id=”1929″]Vi interessano trucchi per Lost Planet 3? In particolare l’energia infinita e gli obiettivi possono essere soggetti ad un’attenzione specifica, nell’ambito di questo titolo che si configura come uno sparatutto in terza persona. C’è molto da sapere, per mettere in atto in maniera più efficace le nostre mosse all’insegna dell’azione. Il gioco sa essere particolarmente coinvolgente, a patto che ne conosciamo i dettagli e facendo in modo di riuscire a sfruttarne le infinite possibilità. Il gameplay si presta bene all’applicazione di alcuni trucchi, che intendiamo svelarvi. Fate attenzione, quindi!
Partiamo dall’energia infinita. Il giocatore deve arrivare fino ad un punto ben preciso della storia, per ottenere la torcia ad acetilene e poi passare ad altre avventure. Non si deve, infatti, dimenticare che, ottenuto l’oggetto desiderato, è necessario combattere contro il granchio gigante. Soltanto se riusciremo ad ucciderlo, possiamo avere l’opportunità di recuperare l’energia e viaggiare velocemente.
Ricordiamoci di quest’altra possibilità: di tanto in tanto possiamo tornare indietro e uccidere di nuovo il nostro nemico. Per ogni volta che uccideremo il granchio gigante, otterremo 600 unità di T-Energy. E’ una procedura che può essere ripetuta continuamente, senza limiti.
Veniamo adesso a passare in rassegna alcuni importanti obiettivi di Lost Planet 3:
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…