Vuoi creare anche tu le tue foto personalizzate in perfetto stile Disney Pixar? Ecco come devi fare: il procedimento da seguire.
Di sicuro anche tu nell’ultimo periodo avrai notato sui social network una valanga di fotografie in stile Disney Pixar: animali domestici accanto ai propri padroni che combinano qualche guaio, famigliole felici sotto l’albero di Natale, coppiette innamorate e così via. Il minimo comune denominatore è il fatto di sembrare tutti dei perfetti cartoni animati!
Ebbene, ti sei mai chiesto come è possibile realizzare queste immagini? In realtà è più semplice di quanto non pensi. Se sei curioso di sapere di più sull’argomento continua subito a leggere il nostro articolo di oggi e scopri il procedimento da seguire passo dopo passo. Il risultato finale ti farà sorridere e scaldare il cuore.
Tutti pazzi per le foto in stile Disney Pixar: come realizzarle in pochi semplici passaggi
Se ti stavi giusto chiedendo come realizzare le bellissime immagini in stile Disney Pixar che ultimamente si vedono online sei capitato nel posto giusto. Sì, perché tra poco ti sveleremo tutti i passaggi da eseguire per ottenere delle foto profilo davvero pazzesche e super divertenti.
Per prima cosa, cerca su Google Bing Image Creator e ti compariranno diversi risultati. Scegli quello di Microsoft e cliccaci sopra, assicurandoti che sia il sito ufficiale e non siti fake e pericolosi.
A questo punto, ti si aprirà la pagina corrispondente e non dovrai fare altro che scrivere all’interno del box la frase “Disney Pixar movie poster“ seguita dalla descrizione dell’immagine che vuoi creare, dettagliando per bene tutte le caratteristiche dei personaggi che vuoi rappresentare e la scena in generale.
Completa la descrizione con l’aggiunta della dicitura “3D image“ e clicca su Create. Non dovrai fare altro che attendere qualche istante e poi ti compariranno quattro immagini tra cui scegliere a seconda delle tue preferenze. Per visualizzare meglio ogni foto cliccaci sopra e scarica infine quella che ti piace di più, andando sul simbolo dei tre puntini e selezionando la voce Download.
Altrimenti, puoi anche fare Share per copiare il link e condividere l’immagine dove vuoi. Se non sei soddisfatto del risultato ottenuto, non dovrai fare altro che tornare nel box e cambiare leggermente la descrizione finché non sarai contento. Facile, non è vero? Un’idea davvero simpatica per stampare bigliettini d’auguri e poster.