Twitch e TikTok insieme per un grande progetto: arriva già la prima super funzione per gli utenti

Incredibile novità per gli amanti dei social network: Twitch e TikTok si uniscono per un grande progetto, cosa sta succedendo.

Sono in arrivo delle novità particolarmente interessanti per gli amanti dei social network, soprattutto per gli appassionati di TikTok e Twitch, la famosa piattaforma che permette ai creator di tutto il mondo di essere sempre in diretta streaming.

Twitch TikTok progetto
Twitch si unisce a TikTok per un nuovo progetto (Games4all.it)

Dopo l’introduzione a maggio proprio su Twitch dello strumento Clip Editor che permette agli utenti di postare i loro video in verticale in modo da condividerli direttamente su YouTube Shorts, è in arrivo un’altra clamorosa novità che sta già facendo impazzire tutti.

Da adesso in poi, infatti, Twitch si unirà a TikTok per un nuovo e sorprendente progetto. Scopriamo meglio in che cosa consiste.

Twitch e TikTok insieme per un grande progetto: la novità fa impazzire tutti

Come abbiamo anticipato, TikTok e Twitch hanno deciso di collaborare per la realizzazione di un nuovo progetto, destinato a rivoluzionare il mondo dei social network. Da adesso in poi, infatti, Twitch permetterà ai suoi utenti di condividere i propri clip in modo rapido ed immediato direttamente su TikTok.

Twitch TikTok novità
Twitch e TikTok: l’ultima incredibile novità (Games4all.it)

Le novità, però, non finiscono qua. Anzi, per Twitch quello che sta per iniziare sembra essere un periodo particolarmente ricco di iniziative e progetti. Come ha fatto sapere il servizio stesso in un comunicato ufficiale, a breve Twitch lancerà la funzione denominata Twitch Chat and Events che aiuterà gli streamer a tenere traccia di ciò che succede all’interno della loro community.

Prossimamente, inoltre, arriveranno anche il nuovo Privacy Center con ulteriori opzioni per gli utenti per proteggere meglio le loro informazioni personali, la possibilità di condividere i commenti dei moderatori con i canali con cui condividono le informazioni sui ban e la Shield Mode integrata direttamente nella Mod View per contribuire a supportare un flusso di lavoro di moderazione più integrato.

Ultima grande sorpresa per gli utenti è anche il Creator Camp di Twitch con un nuovo percorso di apprendimento per i creator, intitolato Copyright & Your Channel. Grazie a questo corso virtuale si potrà imparare ad interpretare al meglio le leggi e le politiche di Twitch.

In quest’ambito sarà presto lanciata anche la Twitch’s Copyright School che includerà una serie di video e un breve quiz per verificare la comprensione della legge sul copyright e non solo. Gli utenti non stanno più nella pelle e anche noi non vediamo l’ora di conoscere meglio e di provare tutte queste incredibili novità!

Gestione cookie