La società in questione ha infatti deciso recentemente di adottare un nuovo modo di distribuire i dlc per qualche prodotto videoludico che metterà in commercio. Il nuovo modo di acquistare i contenuti aggiuntivi prevede infatti la presenza di un codice promozionale all’interno della confezione del videogioco venduta nei negozi e con i vari metodi della distribuzione tradizionale.
Attraverso questo codice l’utente può collegarsi al sito internet dedicato e scaricare il pacchetto di contenuti aggiuntivi, dopo aver inserito le cifre e le lettere corrette. Ubisoft, dopo le polemiche sul sistema del drm inserito nei suoi titoli, sembra essere interessata a questo nuovo metodo anche per i prodotti videoludici che distribuirà in futuro.
Un modo, secondo le intenzioni dell’annuncio di Ubisoft, semplice che è molto rapido soprattutto nel caso di contenuti aggiuntivi rilasciati in modo completamente gratuito agli utenti che acquistano un videogioco. Il codice in questione si può, anche nei casi in cui il dlc è rilasciato a pagamento, ottenere effettuando una richiesta e pagando una somma decisa dall’azienda di produzione.
Immagine da frageek.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…