[galleria id=”6″]Gli europei di calcio 2008 sono quasi alle porte, ed è l’Austria la nazione che avrà l’onore e il piacere di ospitare questo evento. Nel settore videoludico l’onore di sviluppare il gioco di calcio ufficiale degli Europei, e in questo caso Euro 2008, l’ha sempre avuto l’ormai nota casa americana che risponde al nome di Eletronics Art, o meglio la divisione di EA Sports.
UEFA Euro 2008 questo il titolo ufficiale del gioco, è previsto oltre che per console ( per essere meticolosi, per Playstation 3, X-box 360, PSP e Playstation 2), anche per PC e telefoni cellulari. Avremo la possibilità di cernere una squadra nazionale europea tra le 50 disponibili, non meno interessante è la modalità Captain Your Country, che permetterà ai giocatori di mettersi al posto di comando del proprio team.
.
“Il nostro gioco, UEFA Euro 2008, celebra la passione che i fans hanno per le proprie nazionali catturando tuttle le rivalità tra paesi nel gioco, e permettendo di guidare la propria nazionale”, afferma il leader della produzione, Simon Humber. Lo stesso dice: “Abbiamo portato il nostro motore calcistico ad un altro livello e aggiunto nuove e innovative caratteristiche per creare un videogioco che cattura e simula l’esperienza del mondo reale e tutte le emozioni di questo torneo”. La data d’uscita preconizzata del gioco EA è quella del 18 di Aprile
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…